Valeria Marini nel caos dietro le quinte de Il Cantante Mascherato: pubblico spiazzato

byRedazione

Pubblicato il

Valeria Marini nel caos dietro le quinte de Il Cantante Mascherato: pubblico spiazzato

L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato è stata molto chiacchierata soprattutto per il caos scoppiato a causa di Valeria Marini: andiamo a scoprire cos’è successo!

Valeria Marini nel caos dietro le quinte de Il Cantante Mascherato: pubblico spiazzato

La nota showgirl era sotto una delle maschere in gara e, una volta eliminata, ci sono stati problemi in studio per lo smascheramento. Ecco cosa si legge su Biccy:

“Dopo cinque puntate alla fine Scoiattolo Nero è stato smascherato e (come previsto da molti) sotto di lui si nascondeva Valeria Marini. Lo smascheramento però è stato più complicato del solito. Il tendone de Il Cantante Mascherato è sceso intorno alla maschera, sono passati i soliti 2/3 minuti in cui Milly Carlucci ha cercato di dare il tempo ai tecnici di togliere il costume al vip di turno, ma ad un certo punto la conduttrice ha avvisato il pubblico: “Stiamo avendo un po’ di problemi, qui stanno succedendo cose che voi umani non potete nemmeno immaginare“. Così è toccato ad Iva Zanicchi guadagnare un po’ di tempo raccontando una delle sue famose barzellette. Ma nemmeno questo è servito, Milly quindi ha dato la pubblicità. Al ritorno in diretta abbiamo finalmente visto Valeria Marini”.

A svelare la verità Giuseppe Candela su Dagospia:

“Il cantante mascherato e il caos dietro le quinte dopo l’eliminazione di Scoiattolo. Sotto la maschera dello scoiattolo nero c’era Valeria Marini, come aveva anticipato il sito di Davide Maggio. Eliminata nell’ultima puntata de “Il Cantante Mascherato” allo spareggio dalla Stella (al cui interno dovrebbe “abitare” Simona Ventura). Dopo il verdetto dietro le quinte sarebbe però esploso il caos, con la stellare Marini agitatissima.