Barbara d’Urso, svelata tutta la verità sul suo futuro televisivo

byadmin

Pubblicato il

barbara d'urso fuori da mediaset

Barbara d’Urso, svelata tutta la verità sul suo futuro televisivo

Quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso? A chiederselo sono in molti. Negli ultimi giorni si parla di Rai e Discovery come nuova “casa” per la conduttrice. Ma qual è la verità?

Barbara d’Urso, svelata tutta la verità sul suo futuro televisivo

A svelare la verità è stato Dagospia. Al momento nessuna presunta trattativa in corso per la conduttrice. Ecco cosa si legge:

“Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco”, ha dichiarato Roberto Sergio a La Verità. L’amministratore delegato della Rai non aprirà le porte alla conduttrice campana dopo la sua rottura con Mediaset.

Fonti Netflix avevano già smentito a Dagospia l’ipotesi di una serie (“un thriller a sfondo sociale”, avevano scritto diverse testate), con La7 fuori dalla partita gli occhi sono tutti puntati su Discovery.

Appesi ad un filo e a quel “mai dire mai” pronunciato da Laura Carafoli in un’intervista a Gente in cui corteggiava apertamente Maria De Filippi e Antonella Clerici.

Barbara D’Urso andrà a Discovery? I colpi di scena sono dietro l’angolo ma anche qui la fantasia corre più veloce, da fonti vicine all’azienda apprendiamo che non sarebbe al momento previsto nessun programma per Barbara D’Urso e non sarebbe in un corso una trattativa con la conduttrice”.