Cecilia e Ignazio, matrimonio saltato? Lei interviene pubblicamente

byadmin

Pubblicato il

Cecilia e Ignazio, matrimonio saltato? Lei interviene pubblicamente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più seguite nel mondo del gossip. I due si sono conosciuti durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip 2. A quei tempi la ragazza era impegnata con Francesco Monte ma ha deciso di troncare la sua relazione per conoscere il Moser all’interno della Casa di Cinecittà.

Tra i due la storia è continuata, a discapito di tutti i gossip su una loro presunta crisi, e oggi i fan non attendono altro che le nozze.

Cecilia e Ignazio, matrimonio saltato? Lei interviene pubblicamente

Ma quando avverrà il matrimonio tra Moser e Rodriguez? Le nozze sarebbero state rinviate un’altra volta. A svelarlo è stata Cecilia rispondendo ad una domanda di una sua follower: “Come mai avete rimandato il matrimonio?”, l’influencer ha risposto: “Ora mi viene da piangere davvero, perchè l’ho raccontato diverse volte. Forse lo rimandiamo di nuovo, noi siamo così”.

Le parole di Ignazio a Nuovo sul matrimonio: “Certo che ci sposiamo. Quando ci sarà il matrimonio, l’anno prossimo, nel 2024. Le voci sulla crisi? Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nel mondo dello spettacolo. Diciamo che abbiamo imparato a gestire le reazioni rispetto a quello che viene detto e scritto su di noi. E poi c’è soprattutto il grande amore che ci unisce. Quello è qualcosa che le chiacchiere non possono certo scalfire”.

E le parole di lei:

“Non me l’aspettavo e non sospettavo. – ha raccontato Cecilia – Lui mi ha fatto una vera sorpresa. L’anello lui l’ha scelto insieme a mia sorella. Anche Belen è stata brava perché non si è lasciata sfuggire nulla. Sono così grata, ho incontrato la mia anima gemella. Quando l’ho conosciuto non era un periodo facile per me e lui mi ha aiutata. Non sorridevo più e lui mi ha riportato il sorriso. Poi ci sono stati momenti belli e altri meno. Ci siamo anche lasciati, ma poi siamo sempre tornati insieme e questo è l’importante”.