Valeria Marini, il racconto choc sulla rissa con Pamela Prati

byRedazione

Pubblicato il

Valeria Marini, il racconto choc sulla rissa con Pamela Prati

Con l’entrata di Pamela Prati al Grande Fratello Vip si è tornato a parlare della vecchia rissa che c’è stata tra Valeria Marini e Pamela Prati. In tanti ne hanno parlato ma nessuna sa veramente cosa sia successo. A svelare i dettagli della lite è stata proprio la Marini. Andiamo a scoprire cos’è successo.

Valeria Marini, il racconto choc sulla rissa con Pamela Prati

A riaffrontare l’argomento è stato Alberto Matano a La Vita In Diretta, come riporta Biccy: “Possiamo quindi dire per traduzione giornalistica che ti ha scoperta Pamela Prati?“.

La Marini ha risposto: “No! No! No! Io devo tutto a Nino Pingitore, io ho fatto un provino insieme a tantissime ragazze. Lei [Pamela, ndr] l’ha detto, ma lì lei c’era stata prima, poi è andata via. Abbiamo avuto un grandissimo successo, magari lì lei si era un po’ ingelosita.. Ma ora è tutto chiarito siamo amiche”.

Il racconto choc: “Se c’è stato un litigio tra me e la Prati alla festa di compleanno di Leo Gullotta? Pamela era un po’ ossessionata da me, ma io non le ho levato il lavoro. Lei all’epoca era andata via dal Salone Margherita. Se è vero che mi ha anche graffiata? Non ha molta importanza, però io c’ho ancora i segni… Non ne voglio parlare dai, lei non ha passato un periodo bello. Che segni ho? Adesso fatemi bere un bicchiere d’acqua. Se ho le cicatrici? No non voglio parlarne, è tutto passato. […] Pingitore mi ha preso sotto consiglio di Pamela? No, non è così! Mi ha scelto Ninni con un provino e non c’entra Pamela“.