Uomini e Donne Vip si farà? Svelata la data di inizio, lo scoop

byRedazione

Pubblicato il

uomini e donne

Uomini e Donne Vip si farà? Svelata la data di inizio, lo scoop

Con la cancellazione di Temptation Island in molti hanno pensato che Mediaset stesse pensando ad un nuovo programma che lo avrebbe sostituito già in estate. I telespettatori avrebbe voluto un prodotto televisivo estivo proprio perchè erano tanto affezionati al programma. Tra chi è rimasto molto male per la cancellazione di Temptation c’è anche lo stesso conduttore Filippo Bisciglia, che ha pubblicato uno sfogo sui social rispondendo alle domande e alle richieste dei suoi follower.

Tra le tante indiscrezioni che sono circolate in queste settimane c’è stata anche l’ipotesi Uomini e Donne in versione Vip. A lanciare lo scoop era stato tempo fa l’esperto di gossip Amedeo Venza, che aveva aggiunto :

“Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis. È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”.

Uomini e Donne Vip si farà? Svelata la data di inizio, lo scoop

A lanciare lo scoop su Uomini e Donne Vip nelle ultime ore è stato ancora una volta Amedeo Venza. Secondo quanto ha pubblicato nelle sue stories poche ore fa pare che il programma sia confermato e che abbia già una data: Marzo 2023.

Uomini e Donne Vip dovrebbe avere lo stesso identico format del quotidiano programma di Maria de Filippi con la sola differenza che i protagonisti sarebbero uomini e donne conosciuti nel mondo dello spettacolo. Tra questi è spuntato qualche nome che già conosciamo: Valeria MariniAntonio Zequila e Pamela Prati.

Tempo fa voci di corridoio parlavano di Silvia Toffanin come conduttrice della versione vip dello show di Maria De Filippi. In effetti nelle ultime settimane si è parlato di una collaborazione in tv tra le due. Staremo a vedere.