Maria De Filippi e Silvia Toffanin potrebbero collaborare in tv

byRedazione

Pubblicato il

silvia e maria

Maria De Filippi e Silvia Toffanin potrebbero collaborare in tv

Maria De Filippi e Silvia Toffanin hanno spesso collaborato in passato insieme. La Toffanin è stata giurata per una sera ad Amici e molte volte ha condotto il suo Verissimo nello studio del talent show di Canale 5.

Le due conduttrici si stimano molto a vicenda ed è per questo che per la prossima stagione televisiva potrebbe esserci una collaborazione tra le due.

Maria De Filippi e Silvia Toffanin potrebbero collaborare in tv

A lanciare l’indiscrezione su una possibile collaborazione tra le due conduttrici è stato Ivan Rota nelle sue pillole di gossip sul sito Dagospia. Nella stagione televisiva passata Silvia Toffanin ha “occupato” il posto della Domenica Live di Barbara d’Urso; nella prossima stagione la Toffanin potrebbe essere la conduttrice del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, ecco cosa si legge:

“Pare che De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin. In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara d’Urso. Si attendono conferenze”.

Il pomeridiano daytime di Amici non ha una vera e propria conduzione. Le vicende dei ragazzi nel talent sono presentate al pubblico così come accadono. A volte è direttamente Maria a collegarsi con la casetta per parlare con gli allievi di canto e ballo. L’inserimento di una conduttrice come Silvia Toffanin potrebbe comportare un cambiamento autoriale.

Vi piacerebbe vedere Silvia Toffanin condurre il pomeridiano di Amici? Nulla di ufficiale naturalmente, staremo a vedere con l’inizio della nuova stagione televisiva. Amici 22 dovrebbe ricominciare a metà settembre e si parla già di un professore che arriva e un volto che se na (clicca qui per scoprire tutte le novità della nuova edizione).

Staremo a vedere.