Uomini e Donne Vip: i probabili protagonisti e la conduttrice

byRedazione

Pubblicato il

Uomini e Donne tronista

Uomini e Donne Vip: i probabili protagonisti e spunta il nome di un’amatissima conduttrice di Canale 5

Una delle notizie che è circolata in queste settimane riguarda l’assenza di Temptation Island nel palinsesto di questa estate. A riportarlo è stato TvBlog che ha rivelato che la produzione di Temptation Island attualmente sarebbe ferma. Ecco cosa si legge:

“Stando a quanto ci risulta, infatti, Temptation Island non andrà in onda la prossima estate. Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna la cui ultima edizione si è chiusa a luglio scorso con un sorprendente 27,40% di share (il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esultò definendo la trasmissione “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”). Non a caso, la produzione al momento sarebbe ferma”.

Nelle ultime settimane abbiamo visto la messa in onda di Ultima Fermata, programma presentato e raccontato da Simona Ventura, che ha avuto un po’ le sfumature del reality estivo. Il format, però, non ha convinto gli spettatori. Infatti gli ascolti del programma sono scesi sotto le aspettative previste.

A commentare gli ascolti di Ultima Fermata è stata proprio Simona Ventura. La conduttrice è stata intervistata da FQMagazine, ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Come tutti i titoli nuovi ha bisogno di rodaggio e di tempo, forse quello è mancato. E’ un esperimento, un test fatto direttamente in onda. Ringrazio Maria per avermi chiamata e sono grata a Ultima Fermata per avermi permesso di lavorare di nuovo insieme. Come sono grata alla Rai per avermi dato l’ok e a Mediaset per avermi dato fiducia sperimentando”.

Uomini e Donne Vip: i probabili protagonisti e la conduttrice

Negli ultimi tempi si sta parlando dell’ipotesi Uomini e Donne Vip, programma che andrebbe a sostituire la messa in onda estiva di Temptation Island. A confermare le indiscrezione è stato il settimanale Nuovo.

Uomini e Donne Vip dovrebbe avere lo stesso identico format del quotidiano programma di Maria de Filippi con la sola differenza che i protagonisti sarebbero uomini e donne conosciuti nel mondo dello spettacolo. Tra questi è spuntato qualche nome che già conosciamo: Valeria Marini, Antonio Zequila e Pamela Prati.

Circolano voci anche per quanto riguarda chi dovrebbe ricoprire il ruolo di conduttrice del nuovo programma: è spuntato, infatti, il nome di Silvia Toffanin, l’amatissima conduttrice di Canale 5 che, dopo i successi con Verissimo, potrebbe fiondarsi in questa nuova avventura.

Che ne pensate?