Temptation Island non andrà in onda in estate

byRedazione

Pubblicato il

Temptation Island non andrà in onda in estate, al suo posto potrebbero esserci le repliche di Tu sì que vales

Temptation Island è da sempre un appuntamento estivo fisso in televisione per molti fan che nel corso degli anni si sono affezionati al programma.

Tra storie d’amore interrotte, tradimenti, colpi di scena e momenti di puro intrattenimento, il prodotto televisivo aveva conquistato un gran pubblico. La scorsa edizione, infatti, si è conclusa a luglio scorso con il 27% di share.

Temptation Island non andrà in onda in estate

Pare, però, che il programma amato da milioni di telespettatori ques’estate non andrà in onda. A riportarlo è stato TvBlog che ha rivelato che la produzione di Temptation Island attualmente sarebbe ferma. Ecco cosa si legge:

“Stando a quanto ci risulta, infatti, Temptation Island non andrà in onda la prossima estate. Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna la cui ultima edizione si è chiusa a luglio scorso con un sorprendente 27,40% di share (il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esultò definendo la trasmissione “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”). Non a caso, la produzione al momento sarebbe ferma”.

Ma cosa vedremo allora su Canale 5 quest’estate? Si parlerebbe di mandare in onda le repliche di Tu sì que vales, che poi tornerà con la nuova edizione in autunno.

Ultima Fermata: Simona Ventura parla degli ascolti 

In queste settimane è andato in onda Ultima Fermata, un nuovo prodotto televisivo targato Fascino. Il programma, condotto e raccontato da Simona Ventura, ha sfumature molto simili a quelle di Temptation Island. Purtroppo, però, i risultati in tema di ascolti non sono stati soddisfacenti.

Il programma, infatti, è passato dal 12% al 10% nel corso delle puntate. Simona Ventura ha, di recente, commentato gli ascolti del programma. La conduttrice è stata intervistata da FQMagazine, ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Come tutti i titoli nuovi ha bisogno di rodaggio e di tempo, forse quello è mancato. E’ un esperimento, un test fatto direttamente in onda. Ringrazio Maria per avermi chiamata e sono grata a Ultima Fermata per avermi permesso di lavorare di nuovo insieme. Come sono grata alla Rai per avermi dato l’ok e a Mediaset per avermi dato fiducia sperimentando”.