Uomini e Donne, Matteo Ranieri contro Federica Aversano: “Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta”

byRedazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: Matteo Ranieri contro Federica

Uomini e Donne, Matteo Ranieri contro Federica Aversano, ecco cos’è successo: “Alla signorina Aversano direi….”

Matteo Ranieri è stato uno dei tronisti protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Il programma ormai si sta avviando alla conclusione tant’è che, come abbiamo scoperto dalla lettura delle anticipazioni, i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi hanno già fatto la loro scelta.

Matteo, ultimamente, ha risposto ad alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex corteggiatrice e non scelta Federica Aversano. L’ex di Uomini e Donne, già subito dopo essere stata la non scelta, aveva avuto uno sfogo davanti le telecamere di Witty. Federica aveva dichiarato che Matteo ancora dovesse crescere: “Quando tu conosci una persona in cinque mesi nasce comunque anche il bene, nasce anche l’affetto oltre il sentimento. A Matteo gli auguro veramente ogni bene, però veramente deve crescere”.

Federica nel corso delle settimane, dopo la fine della sua avventura nel programma, non si è di certo risparmiata nei confronti di Matteo. Infatti l’ex corteggiatrice ha lanciato alcune frecciatine social all’ex tronista. Ha dichiarato pubblicamente, inoltre, di provare un interesse per Riccardo Guarnieri: “È un bell’uomo, mi piace. Già credo che Ida non mi sopporti… e non ha ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me”.

 

Uomini e Donne: Matteo Ranieri contro Federica Aversano, ecco cos’è successo

Stavolta, intervistato da Uomini e Donne Magazine, è stato Matteo Ranieri a togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Federica Aversano. L’ex tronista ha parlato delle accuse rivoltegli dall’ex corteggiatrice che aveva dichiarato che lui non fosse la stessa persona che è realmente sui social, le parole riportate da Fanpage:

“Alla signorina Aversano direi che mi mostro sui social come sono nella realtà e se ha scoperto un altro me forse era distratta durante il trono. Io sono rimasto male per alcuni suoi post che mi sono stati inviati. Vorrei chiarire che non ho mai detto che non uso i social, per poi usarli, ma non mi piace chi invece di alzare la cornetta e chiamare, mette i post su Instagram, come ha fatto lei dopo la scelta”.

Matteo ha continuato smontando un’altra accusa fatta da Federica che aveva lasciato intendere che i genitori del Ranieri avessero qualcosa contro di lei:

“Ricordo un post in cui alludeva che il motivo della sua non scelta sarebbero stati i miei genitori che invece, poverini, hanno sempre detto che è una bravissima ragazza. Anche le frecciatine che ogni tanto arrivano a me e Valeria non mi toccano, voglio chiarirlo. Tutto quello che volevo dirle gliel’ho detto nel programma”.

Infine ha commentato l’interesse che Federica ha avuto per Riccardo Guarnieri:

“Da quello che vedo e sento – ho letto che uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida, forse a maggior ragione – sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta”.