Uomini e Donne, lo sfogo di Federica dopo la non scelta: “Matteo deve crescere”

byRedazione

Pubblicato il

uomini e donne lo sfogo di Federica

Uomini e Donne: lo sfogo di Federica dopo la non scelta!

Oggi, giovedì 31 Marzo, è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista di Uomini e Donne ha scelto Valeria Cardone. Federica Aversano, dunque, è stata la non scelta. La corteggiatrice è rimasta delusa dalla decisione del tronista, ecco cos’ha detto a Matteo:

“Io ero consapevole, anzi convintissima della scelta, infatti stamattina lo dicevo a tutti. Ero convinta perché forse per maturità sei molto più vicino a lei che a me, ma io sono ostinata e quando mi piace una persona ci metto anima e cuore a costo di prendere batoste, come l’ho presa. Però sono io, me ne vado fuori che sono stata me stessa, fiera, posso camminare ancora una volta a testa alta, io. La scelta è la prova del nove, dove tu capisci quella persona com’è, e io qui capisco come sei realmente”.

UOMINI E DONNE: LO SFOGO DI FEDERICA DOPO LA NON SCELTA 

Dopo essere uscita dallo studio, Federica si è sfogata davanti le telecamere di WittyTvecco le sue parole:

“Io gli ho creduto, gli ho creduto quando mi diceva “Fede sono in difficoltà”, “Fede sono confuso”, allora io cavolo poverino no? Quando vedi che quella persona sapeva che dall’altra parte aveva una persona che ci teneva allora è stata tutta un’illusione mia. Non lo vedo sporco in quello che fa, lo vedo immaturo. All’inizio io ero bloccatissima, e quindi dicevo che forse non ero pronta. Poi però vedevo lui, carino, gentile, che ci provava in tutti i modi per farti rimanere, e quello è stato il mio trampolino di lancio, poi è bello come il sole, e lì mi son presa la cotta. Quando tu conosci una persona in cinque mesi nasce comunque anche il bene, nasce anche l’affetto oltre il sentimento. A Matteo gli auguro veramente ogni bene, però veramente deve crescere”.