Totti-Ilary, nuovi retroscena: “Sparite anche le scarpe della Blasi”, ecco il valore

byRedazione

Pubblicato il

Totti-Ilary, nuovi retroscena: “Sparite anche le scarpe della Blasi”, ecco il valore

In questi giorni stanno circolando nuovi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La prima udienza in tribunale è prevista per il prossimo 14 ottobre. La questione che sarà affrontata è quella dei Rolex rubati e delle borsette sparite dalla villa dell’Eur (leggi qui tutti i dettagli sulla prima udienza).

Ma non è tutto! Perchè pare che l’ex calciatore non solo abbia fatto sparire le borse costose di Ilary ma anche le sue scarpe! Andiamo a leggere i dettagli!

Totti-Ilary, nuovi retroscena: “Sparite anche le scarpe della Blasi”, ecco il valore

Francesco Totti avrebbe fatto sparire un centinaio di scarpe della sua ex moglie e conduttrice Mediaset. Questo è quanto si legge su IlMessaggero. La Blasi non solo non avrebbe trovato più le sue borse ma anche le sue adorate scarpe, un paio può costare addirittura 4.000 euro, ecco cosa si legge:

“Stiamo parlando di un centinaio di paia, tra décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, le SillaCasadei, nonché le sue preziose sneaker a marchio Gucci. Un vero e proprio tesoro, se si considera che un paio di queste calzature può costare anche quattromila euro. Ilary è rimasta senza fiato quando ha visto gli scaffali vuoti. Questo “scherzetto”, rivendicato da Totti per vendicarsi della sparizione dei suoi Rolex, ha messo in difficoltà la Blasi anche nel lavoro, considerata l’importanza dell’outfit nel mondo dello spettacolo. Mancavano all’appello anche alcuni dei suoi gioielli, oltre a tutte (ma proprio tutte) le sue borse: decine di modelli costosissimi, griffati Chanel, Gucci, Dior, Louis Vuitton, fino alle esclusive Kelly e Birkin di Hermès. Privare una donna di scarpe, ori e borse, potrebbe essere sufficiente per mandarla in tilt, quando poi si tratta di una soubrette, gli accessori diventano necessari per il look”.