Ilary-Totti, i Rolex e le borsette: retroscena sulla prima udienza

byRedazione

Pubblicato il

Ilary-Totti, i Rolex e le borsette

Ilary-Totti, i Rolex e le borsette: retroscena sulla prima udienza

Sta per iniziare legalmente parlando la “battaglia” tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il prossimo 14 ottobre, infatti, i due si troveranno davanti al giudice civile per l’udienza preliminare per decidere il destino delle oramai “virali” borsette costose della Blasi sparite dalla villa dell’EUR. La conduttrice Mediaset affronterà il suo ex marito per cercare di riottenerle.

A svelare i dettagli della vicenda è stato proprio l’ex calciatore al Corriere della Sera: 

“Non è tutto qui. Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. […] E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… (Totti sorride) Ma non c’è stato verso. E non è finita”.

Ilary-Totti, i Rolex e le borsette: retroscena sulla prima udienza

Il Corriere oggi svela questo retroscena:

“Probabilmente il Capitano — che già due anni fa smarrì un Rolex Daytona d’acciaio con incise due «C» (come Cristian e Chanel) — pensava che almeno questo contenzioso si potesse risolvere quasi amichevolmente”.

Gli avvocati della Blasi sperano di ottenere indietro le borse sparite dalla villa dell’Eur. D’altra parte i legali di Francesco Totti vogliono tornare in possesso dei Rolex rubati.

Si legge inoltre: “Tecnicamente però Ilary non può essere accusata di furto, perché il fatto è accaduto nell’ambito familiare, tra congiunti. Il codice penale prevede un regime privilegiato per il coniuge non legalmente separato. E Ilary non lo è ancora. Ma attenzione. Qualora i Rolex fossero venduti (in astratto, non si sa se sia questa l’intenzione dell’ex Letterina) l’acquirente sarebbe considerato colpevole del reato di ricettazione, quindi gli eventuali collezionisti di cimeli tottiani sono avvisati.