Protagonista di Temptation Island riceve la segnalazione del tradimento del fidanzato: la reazione

byRedazione

Pubblicato il

Protagonista di Temptation Island riceve la segnalazione del tradimento del fidanzato: la reazione

Temptation Island quest’anno non è andato in onda. Il programma è un appuntamento cult dell’estate per milioni di telespettatori e infatti in tantissimi sono rimasti delusi della decisione presa da Mediaset di “stoppare” il reality delle tentazioni. Nonostante questo, però, possiamo dire di avere alcuni particolari aggiornami su due ex protagonisti del programma. Andiamo a scoprire cos’è successo!

Protagonista di Temptation Island riceve la segnalazione del tradimento del fidanzato: la reazione

Stiamo parlando di Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati. Lei nelle ultime ore ha voluto rispondere ad alcune domande dei follower su Instagram con una box anonima. Inaspettatamente per la ragazza sono arrivate alcune segnalazioni dove gli utenti in anonimo le hanno comunicato che Ciavy la tradisce tutt’oggi: “Ciavy ti tradisce, ho le prove.. chiedi a lui chi è Laura”.

Valeria ha così sbottato su Instagram e ha rivelato di aver deciso di non utilizzare più la box anonima: “Ci sono molte persone che se ne approfittano di questa box anonima e cosa fanno? Scrivono molte molte cattiverie, si inventano storie, che possono essere inventate o vere, non lo so e quindi cosa voglio fare.. voglio tornare alla box domande normale e voglio sapere se tutte queste persone hanno il coraggio di parlare in questo modo con il loro nome in alto. Sono proprio curiosa. Quindi a malincuore vi dico che non farò più la box domande anonima perchè non mi piace. Non mi piace ragazzi, tutte queste persone che scrivono cattiverie non me ne può fregar di meno, lo sapete, mi scivola tutto addosso. Ma poi ci sono domande che fanno domande molto molto spinte e mi fanno vomitare. 

Se voglio aiutare una donna non mi nascondo dietro una box anonima. Le scrivo in direct. Le parlo e soprattutto mostro le prove che confermano quello che sto dicendo. Sennò tutti questi messaggi valgono meno di zero. E ricordate una cosa: “la bugia fa poca strada”. Nel corso della mia vita ho scoperto sempre tutto “da sola”.