Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi spiega perchè è stato cancellato

byRedazione

Pubblicato il

temptation island berlusconi

Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi spiega perchè è stato cancellato

Temptation Island non andrà in onda quest’estate. Il programma è stato cancellato dal palinsesto Mediaset anche in autunno. A parlare della cancellazione del programma cult di Canale 5 è stato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia. Il conduttore ha rivelato di esserci rimasto male in un post su Instagram, ecco le sue parole:

“Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che vi siete tanto affezionati al programma, ai nostri ragazzi, vi siete divertiti a commentare le puntate con gli amici di Instagram, Twitter, Facebook e non vi nascono che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo. Dall’altra parte sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato durante questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, tutte le persone dalla prima all’ultima, non per valore di importanza perché eravamo una famiglia”.

Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi spiega perchè è stato cancellato

Ieri sera sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2022/2023. Tra le tante novità annunciate Piersilvio Berlusconi ha parlato anche della cancellazione di Temptation Island e ha spiegato il motivo della scelta:

“Nessun nodo, vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere”.

Dalle parole di Piersilvio capiamo che al momento Temptation non è nei piani aziendali ma comunque c’è la possibilità che l’anno prossimo potremo assistere alla nuova edizione del reality estivo più amato dagli italiani.