Noemi Bocchi è davvero incinta di Totti? La verità in tv

byRedazione

Pubblicato il

francesco totti e noemi bocchi

Noemi Bocchi è davvero incinta di Totti? La verità in tv

Negli ultimi giorni è uscita un’indiscrezione bomba su Noemi Bocchi e Francesco Totti: lei sarebbe incinta di lui, a lanciare la notizia Il Corriere della Sera: “Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Dopo l’annuncio della separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi questo scoop ha fatto scoppiare una vera e proprio bomba. Tutti ne hanno parlato: dal web alla tv. E proprio in Tv, ad Estate in Diretta l’indiscrezione è stata affrontata.

Noemi Bocchi è davvero incinta di Totti? La verità in tv

Ad Estate in Diretta è stata affrontata l’indiscrezione su Noemi Bocchi. Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno ospitato nel loro studio alcuni volti del mondo del giornalismo e le loro dichiarazioni sono state raccolte da Gossip e TV.

La prima a parlare è stata Candida Morvillo, giornalista del Corriere della Sera, che ha spiegato com’è stata diffusa la notizia: “Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente; è un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”.

Ad intervenire poi è stato Alessio Poeta, giornalista di Chi Magazine: “Io non ci credo, lo stesso Corriere lo ha definito come un gossip apocrifo. Penso sia solo chiacchiericcio e che quindi sia una cosa infondata”.

Emanuela Tittocchia ha svelato di aver visto Ilary Blasi nei mesi scorsi: “Ho visto Ilary fino a maggio/giugno, sempre sorridente; lei è stata molto brava a gestire la situazione. Loro sono stati davvero bravi a gestire ciò. Il gossip sulla gravidanza è brutto”.

E Federico Vespa ha reputato di “cattivo gusto” far circolare una fake news del genere: “Un giornale importante come Il Corriere della Sera che pubblica sulla base di chiacchiericci una notizia così pesante… C’è una coppia separata e ci sono minori di mezzo, è una cosa di cattivo. Non esiste una cosa del genere, dalle foto poi che vedo Noemi non mi sembra incinta, è magra come un chiodo”.

La notizia sulla gravidanza, dunque, sembrerebbe proprio una fake news.