Ilary Blasi sulle Dolomiti, arriva una segnalazione: “Parlava di Francesco Totti e ha detto che..”

byRedazione

Pubblicato il

Ilary Blasi sulle Dolomiti

Ilary Blasi sulle Dolomiti, arriva una segnalazione: “Parlava di Francesco Totti e ha detto che..”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati l’argomento principale e preferito del gossip estivo. L’annuncio della separazione ufficiale da parte dei due ha spiazzato i milioni di fan che da 17 anni li seguivano e li amavano. Le cose tra i due pare si siano rotte quando la figlia Isabel ha spifferato alla madre che l’ex calciatore la portava a conoscere “nuovi amici”. Secondo Chi diretto da Alfonso Signorini la Blasi avrebbe indagato sulla vicenda, ingaggiando un investigatore privato e avrebbe scoperto della relazione extraconiugale tra il marito e Noemi Bocchi: Isabel Totti quando si riferiva ai nuovi amici parlava proprio dei figli della Bocchi.

Nelle ultime ore è arrivata una nuova segnalazione che aggiunge dettagli all’attuale situazione tra la Blasi e Totti. Come procede la separazione? Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi sulle Dolomiti, arriva una segnalazione: “Parlava di Francesco Totti e ha detto che..”

A riportare la segnalazione è stato Pipol Gossip, secondo il blog Ilary, in vacanza sulle Dolomiti, avrebbe parlato di Totti, ecco cos’ha svelato: “Ilary Blasi, per la prima volta, tradisce la sua amata Sabaudia e per star lontano da paparazzi sotto casa e sopra i tetti, ma soprattutto per non incrociare il suo ex Francesco Totti, ha scelto la montagna per allontanarsi dal suo buen retiro in un estate che non immaginava così ‘calda’.

La Blasi ha scelto le Dolomiti e il silenzio delle montagne senza rinunciare a scatti sexy dedicati ai suoi fan perché, ricordiamolo, Ilary è single e il suo cuore batte solo per la sua famiglia. Alcune lettrici ci segnalano che la Blasi, senza figli perché sono con il padre, parlava del suo ex marito dicendo che i due non si erano incrociati e lui ha iniziato a portar via le sue cose da casa. Il presente/futuro di Totti è sotto lo stesso tetto con Noemi”.