Micol, gaffe su Belen Rodriguez davanti Antonino: cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

micol belen

Micol, gaffe su Belen Rodriguez davanti Antonino: cos’è successo

Micol Incorvaia ha fatto nelle ultime ore una gaffe davanti Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. La protagonista della gaffe è Belen Rodriguez, ex del vippone.

Ma cos’è successo? Di che gaffe stiamo parlando? Andiamo a leggere tutti i dettagli sulla vicenda!

Micol, gaffe su Belen Rodriguez davanti Antonino: cos’è successo

La conversazione tra Antonino e Micol era sui segni zodiacali, poi è arrivata la gaffe della Incorvaia su Belen, ecco cosa si legge su Blogtivvu:

“Durante una conversazione sui segni zodiacali, Antonino ha svelato che quello della sua ex è “Vergine ascendente Scorpione”. Una ex imprecisata con nessun riferimento, dunque, a Belen Rodriguez. A quel punto a Micol sarebbe venuto spontaneo un commento:

“Che bruttissima combo! Vergine ascendente Scorpione… la reincarnazione del demonio! Poi ci sono io, la seconda reincarnazione, Vergine ascendente Vergine… Caz*o pesante!”.

E l’ultima? La madre di tuo figlio è Vergine?”,  ha chiesto Micol, “Ascendente Scorpione”, ha risposto Spinalbese.

Ecco il video:

Micol ed Edoardo, scoppia la passione nella notte: cos’è successo (VIDEO)

Tra i due è scoppiata la passione, ecco cosa si legge dettagliatamente su tvpertutti:

“Ieri sera Clizia Incorvaia, prima di rimproverare Patrizia Rossetti e Wilma Goichper le pesanti parole riservate a Micol, ha detto alla sorella che, vedendo il live degli ultimi giorni, aveva notato complicità e sintonia tra lei ed Edoardo e che li vedrebbe bene insieme CLICCA QUI PER IL CONTINUO”.