Micol ed Edoardo, scoppia la passione nella notte: cos’è successo (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

Edoardo Tavassi e Micol

Micol ed Edoardo, scoppia la passione nella notte: cos’è successo (VIDEO)

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sono più vicini che mai. È scoppiata infatti la passione dentro il confessionale della Casa più spiata d’Italia! Baci, coccole e tenerezze dei due vipponi che hanno reso felici i cosiddetti “Incorvassi”, fandom che tifa per la coppia.

Ma andiamo a leggere i dettagli!

Micol ed Edoardo, scoppia la passione nella notte: cos’è successo (VIDEO)

Tra i due è scoppiata la passione, ecco cosa si legge dettagliatamenre su tvpertutti:

“Ieri sera Clizia Incorvaia, prima di rimproverare Patrizia Rossetti e Wilma Goichper le pesanti parole riservate a Micol, ha detto alla sorella che, vedendo il live degli ultimi giorni, aveva notato complicità e sintonia tra lei ed Edoardo e che li vedrebbe bene insieme.

E i due nella notte non hanno perso tempo passando i primi momenti di intimità. Infatti, hanno deciso di dormire insieme nel furgoncino della casa del Grande Fratello Vip in cui in precedenza avevano dormito Pamela Prati prima e la Rossetti poi. E sotto le coperte si sono scambiati un bacio a stampo, con Micol che si è poi scusata con i suoi genitori per quanto aveva fatto.

Invece, Edoardo le ha sussurrato una frase molto importante: “Mi piaci tanto”. Inoltre, prima del bacio è stato Edoardo a prendere l’iniziativa, rivelando alla donna il suo interesse e di avere una grande voglia di baciarla. L’uomo è riuscito nel suo intento ma questo non sarebbe l’unico bacio tra i due delle ultime ore”.