Maria Esposito: ecco che lavoro faceva prima di recitare in Mare Fuori

byRedazione

Pubblicato il

Maria Esposito: ecco che lavoro faceva prima di recitare in Mare Fuori

Maria Esposito è una delle attrici più amate nella serie tv Mare Fuori. Ma che lavoro faceva prima di recitare? Andiamo a scoprirlo!

Maria Esposito: ecco che lavoro faceva prima di recitare in Mare Fuori

L’attrice prima della serie tv lavorava nel salone di bellezza di sua sorella. Ecco cosa si legge su Biccy:

“Maria Esposito dallo scorso anno è una delle protagoniste di Mare Fuori e fra le pagine di Vanity Fair ha parlato della sua famiglia (“persone semplicissime”) e ha svelato il lavoro che faceva prima di diventare attrice.

“Persone semplicissime. Mia mamma è casalinga, mio padre lavora in una fabbrica di borse, mia sorella fa l’estetista: lei ha sempre creduto in me. Nessuno ci crede veramente a questo successo, nessuno aveva mai pensato di poter avere soldi e successo. Io sto vivendo quello che ho sempre desiderato. Com’è questa nuova vita? Surreale, è arrivato tutto all’improvviso dal nulla. Era una cosa che andava coltivata di più, ma è andata così, non ho ancora avuto il tempo di metabolizzare. Non c’è niente di più bello di quello che sto vivendo. Il calore delle persone è incredibile e io me lo sento tutto addosso, quando scendo in strada mi butto in mezzo alla gente, è bellissimo. Ci sono un sacco di ragazze che si vestono come Rosa Ricci qui a Napoli: incredibile”.

L’attrice ha poi confessato che prima di fare l’attrice lavorava nel salone di bellezza di sua sorella e si occupava della manicure. Alle clienti diceva sempre: “Un giorno mi vedrete sul tappeto rosso, dovete solo aspettare un po’“.