Luca Salatino e Matteo Ranieri: ecco perchè hanno fatto pace, cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Luca Salatino e Matteo Ranieri: ecco perchè hanno fatto pace, cos’è successo

Luca Salatino e Matteo Ranieri, dopo un periodo di lontananza, si sono riavviccinati: ma cos’è successo? Andiamo a scoprirlo!

Luca Salatino e Matteo Ranieri: ecco perchè hanno fatto pace, cos’è successo

È stato Matteo Ranieri a svelare a UominieDonneMagazine di aver fatto pace con Salatino, ecco le sue rivelazioni come riporta Blogtivvu:

“In verità gli avevo mandato un messaggio ma lui non mi ha mai risposto! Ora ho capito che quello era un momento delicato per lui, ma lì per lì me l’ero presa. Poi ho saputo della fine della sua relazione (con Soraia, ndr) e di quanto lo avesse scosso, quindi mi sono detto: “lo a Luca voglio bene, abbiamo condiviso il periodo forse più importante della mia vita” e ho alzato il telefono.

Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ”Chi è?” (ride). lo gli ho chiesto “Ma chi vuoi che sia!”, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi. 

Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere, la solitudine che stava vivendo e, da sportivo, so quanto é brutto non potersi nemmeno sfogare con l’allenamento. Dopo una settimana di videochiamate ho preso un treno e lo sono andato a trovare a Roma”.

Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia (ride). Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto: “A me non sembra passato neanche un minuto”. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola: abbiamo ripreso il nostro rapporto esattamente dove lo avevamo lasciato e a oggi lo sento più di mia madre! Mi mancava tanto la nostra amicizia, ho i testimoni (ride)”.