Luca Salatino sbugiarda Soraia: le nuove confessioni shock sulla rottura

byRedazione

Pubblicato il

soraia ceruti interviene

Luca Salatino sbugiarda Soraia: le nuove confessioni shock sulla rottura

Luca Salatino è tornato a parlare della rottura con Soraia Ceruti e ha confessato nuovi retroscena: andiamo a scoprire cos’è successo tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista!

Luca Salatino sbugiarda Soraia: le nuove confessioni shock sulla rottura

L’ex vippone ha sbugiardato la ragazza in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ecco le sue dichiarazioni come riporta Blogtivvu:

“Leggendo le parole di Soraia ho provato un senso di incredulità: lo ammetto, ci sono stati dei momenti in cui non ho dato il meglio di me, ma era perché il nostro rapporto mi faceva soffrire da tempo. 

Sono ferito, ma l’amore che provavo per lei quando siamo usciti da Uomini e Donne è stata la cosa più forte che ho sentito in vita mia, e per questo motivo rimarrà per sempre dentro al mio cuore.

Sto affrontando i miei problemi di salute e sembra che pian piano ci siano dei miglioramenti, anche se c’è ancora un po’ di strada da fare. Ma, se ripenso a quello che è successo tra me e Soraia, la delusione è enorme: l’amore che provavo per lei quando siamo usciti dalla trasmissione è stata la cosa più forte che ho sentito in vita mia e per questo motivo rimarrà per sempre dentro al mio cuore. 

Però mi ha ferito la fine, perché io ho fatto di tutto per salvare la nostra relazione. Per due mesi sono stato davvero molto male: è brutto dirlo, ma ora mi sento meglio perché non ci sono più quelle parti di relazione che mi facevano soffrire. Ora mi prenderò del tempo per me: cercherò una casetta mia, mi dedicherò alla mia salute (sperando di tornare sul ring presto) e al mio lavoro in un importante ristorante romano dove ho trovato un’atmosfera che mi fa stare bene.

In amore non ci sono colpevoli, si vince insieme e si perde insieme. Quando una coppia si separa bisogna analizzare innanzitutto sé stessi, capire dove si è sbagliato: gli errori quasi sempre si commettono in due, ma si può superare tutto se il sentimento è forte e non ci sono grandi mancanze di rispetto. L’importante è parlarsi e mettersi entrambi in discussione”.

Poi è entrato nei dettagli:

“È molto semplice: secondo me Soraia non mi amava più da almeno due mesi. Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, perché nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento, e non avrei mai voluto che lei si sentisse in dovere di stare con me solo per il fatto che avevo lasciato un programma televisivo per raggiungerla. 

Ma quando sono uscito dalla casa lei mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male: mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima. La situazione  mi ha reso molto insicuro a forse questa insicurezza ha tirato fuori il mio lato peggiore… Ammetto di esser stato geloso di Soraia. 

Ma questa sensazione negativa nasceva dalle incertezze e dalle mancanze del nostro rapporto in quel momento: lei era insofferente e io mi sentivo sbagliato da tutti i punti di vista! Anche i miei gesti d’affetto non andavano più bene, mi diceva che ero “appiccicoso”, evitava i contatti fisici con me e una persona innamorata non si comporta in questo modo. Malgrado questo ho sempre cercato di lasciarla libera e recuperare la relazione, però purtroppo le mie sensazioni erano giuste: alla fine mi ha detto che non provava più nulla per me.

Eravamo a Como e io ero appena arrivato in treno da Milano. Finalmente raggiungo quella che doveva essere anche casa mia e stavamo per mangiare una cosa insieme, quando lei mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Non provo più niente per te”. 

Ho pianto, sono andato via e mi sono venuti a prendere dei miei amici che erano a Milano. Ho provato a recuperare la situazione prima di andare, le ho proposto di passare due giorni in totale spensieratezza e di cercare una strada… ma nulla”.