Lo sfogo social di Ida Platano: “Fatevi un esame di coscienza”

byRedazione

Pubblicato il

ida platano

Lo sfogo social di Ida Platano: “Fatevi un esame di coscienza”

Ida Platano è da anni una delle protagoniste di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Quest’anno è stata al centro dell’attenzione per il ritorno del suo storico ex Riccardo Guarnieri. Tra i due pare fosse rinato qualcosa e riacceso un sentimento ma la conoscenza ripresa è finita con un buco nell’acqua. I due hanno cominciato di nuovo a litigare e a lanciarsi brutte parole a vicenda.

A svelare cos’è successo tra di loro dopo Uomini e Donne è stato Riccardo: “Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto” (qui per le sue dichiarazioni complete).

Lo sfogo social di Ida Platano: “Fatevi un esame di coscienza”

Oggi Ida ha avuto un duro sfogo sui social a causa di un utente che la sta letteralmente perseguitando sui social. Ad ogni story pubblicata questo utente ha avuto brutte e vergognose parole per la dama di Uomini e Donne.

Tutto è cominciato quando Ida ha pubblicato delle stories alla guida: “Buongiorno a tutti, sono in ritardissimo, non mi sono svegliata anche se mi è suonata la sveglia, sono rimasta ad ascoltare la storia di una ragazza stanotte, mi sono commossa tantissimo, la storia di questa ragazza lesbica che ne ha passate tante..”

L’utente in questione ha commentato la story con delle parole assolutamente incommentabili: “Guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”.

La Platano ha poi pubblicato altri messaggi dello stesso utente nelle story passate che le diceva: “Puoi massaggiare per secoli, sempre due cotechini avrai”. 

A questo punto Ida ha avuto un duro (e giusto) sfogo, ecco le sue parole:

“Io non so chi ci sia dietro questo account, se una donna o un uomo, questo non mi importa ma cosa mangiate la mattina? Veleno, questa cattiveria di augurare la morte, non si può sentire. Fatevi veramente un esame di coscienza perchè aiuto, aiuto, aiuto. Io vi auguro lo stesso una buona giornata, la mia giornata non cambia, se a voi non importa se domani mattina non ci sono, importa a mio figlio e alle persone della mia famiglia, adios”.