Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri svela cos’è successo con Ida dopo la fine del programma

byRedazione

Pubblicato il

uomini e donne

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri svela cos’è successo con Ida dopo la fine del programma

Durante la stagione di Uomini e Donne di quest’anno abbiamo visto il ritorno nel parterre di uno storico volto, Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è stato fidanzato tempo fa con Ida Platano ma la storia non è finita bene e i due si sono divisi.

Il ritorno di Riccardo ha scombussolato gli equilibri di Ida che ha confessato di provare ancora qualcosa per lui. I due si stavano riavvicinando ma ancora una volta sono arrivati allo scontro. Durante le ultime puntate abbiamo visto Ida in lacrime che ha attaccato duramente più volte il Guarnieri.

Ma com’è finita tra Ida e Riccardo dopo la fine della stagione di Uomini e Donne? Causa palinsesto televisivo il programma è andato (meritatamente) in vacanza e non abbiamo potuto capire se tra i due protagonisti ci siano stati ulteriori sviluppi. A dare una risposta a questa domanda è stato proprio Riccardo al magazine ufficiale del programma.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri svela cos’è successo con Ida dopo la fine del programma

Riccardo ha svelato che, dopo la fine del programma di Canale 5, non ha più sentito la sua ex Ida. Inoltre ha rivelato che probabilmente è stato anche bloccato sui social da lei, le sue parole riportate anche da comingsoon.it:

“Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto […] Ho detto tutto quello che dovevo dirle, ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta: è stato capito l’esatto contrario di ciò che intendevo dire… In ogni caso io sono sereno. Credo di essere stato trasparente dall’inizio alla fine del percorso, a differenza di quello che Ida ha asserito e pensato”.

E in seguito ha aggiunto che le cose sono peggiorate tra i due quando le ha confessato che nei due anni in cui sono stati divisi più volte ha avuto l’istinto di chiamarla:

“Le cose sono degenerate in seguito, quando le ho confessato che in questi due anni più volte ho sentito l’istinto di chiamarla, ma mi sono bloccato ripensando ai problemi che abbiamo avuto end alcune cose che sono successe durante e dopo la quarantena di marzo 2020 […] I sentimenti per Ida li ho dovuti soffocare, chiudere in un barattolo. Ida per me non è, e non sarà mai, una persona qualsiasi ma devo tutelarmi”.