Lite furiosa tra un prof e un giudice: Maria costretta ad intervenire

byRedazione

Pubblicato il

Maria De Filippi ha litigato

Lite furiosa tra un prof e un giudice: Maria costretta ad intervenire

Nella puntata che andrà in onda stasera assisteremo ad un durissimo scontro tra un prof e un giudice: andiamo a leggere tutti i dettagli!

Lite furiosa tra un prof e un giudice: Maria costretta ad intervenire

Parliamo della lite tra Raimondo Todaro e Michele Bravi. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, ecco cosa si legge su Novella2000:

“Le anticipazioni fornite da Amici News eSuperGuida TV hanno non solo approfondito le varie sfide tra ragazzi, ma è emersa anche una lite tra un prof e un giudice. Tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.

Ma di chi stiamo parlando? I protagonisti di Amici 22 in questione stavolta sono Raimondo Todaro e Michele Bravi e, a seguire, sono stati coinvolti anche alcuni alunni. La conduttrice come vedremo è intervenuta per bacchettare l’insegnante di ballo. Secondo la De Filippi, infatti, le dichiarazioni di Todaro andavano a sminuire Maddalena ed elogiare Angelina come prima della classe.

Il tutto si è verificato per la precisione nel corso della sfida tra la squadra Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa. A vincere sono stati i primi. E da qui in poi è nato lo scontro appunto tra il docente e il giudice di Amici 22, a cui si sono aggiunti gli allievi e la stessa Maria, come si apprende da Super Guida TV. Nel corso di questo scontro Raimondo ha anche chiesto a Rudy come mai avesse deciso di mandare al ballottaggio Angelina anziché Cricca. Zerbi ha replicato dicendo che si sarebbe trattato di strategia”.

TAGS