Wax furioso contro i critici musicali ad Amici 22: le accuse shock

byRedazione

Pubblicato il

Wax furioso contro i critici musicali ad Amici 22: le accuse shock

Wax, dopo aver ricevuto commenti negativi da parte dei critici musicali, si è infuriato! Andiamo a scoprire cos’ha detto!

Wax furioso contro i critici musicali ad Amici 22: le accuse shock

Ecco i commenti dei critici sull’allievo, come riporta Biccy:

“Voto: Sabbia nel letto. Il suo modo di fare costantemente ammiccante con l’autotune lo rende più fastidioso delle prime zanzare che arrivano in questo periodo. Arisa gli salvi la carriera e gli dica che deve prendere un’altra direzione. tipo cantare”.

“Lui è smarrito. ‘Surfin in USA’ è la sua prima esibizione, su cui come sempre non ha mancato di scrivere qualche barra sopra. Wax è innovativo si sa. Però non basta, ha fatto decisamente di meglio. Al ballottaggio con Alessio e Federica canta Ballerine e Guantoni, forse il suo pezzo più forte. Eppure non riesce a convincere i giudici e va alo scontro finale. Con ‘Mio Fratello è Figlio Unico’ scoppia in lacrime e fa breccia nel cuore della giuria che conferma la sua permanenza all’interno del programma dopo aver sentito il suo ultimo singolo, Grazie. Tuttavia il cantante pare attraversare un momento di totale insicurezza”.

Ed ecco la reazione di Wax:

“Ma che ne sanno questi qui. Questi non capiscono proprio niente. Che ca**o me ne frega di loro. Io dico quello che mi pare perché loro dicono quello che vogliono pubblicamente e lo stesso faccio io adesso. Io sto facendo il mio lavoro ed esprimo il mio parere. A me di questa gente non me ne frega nulla. Di questi critici non mi importa. Quando questi parlano in questo modo, io fuori con questi col ca**o che ci lavoro, non ci lavorerò mai. Non me ne frega un ca**o che vadano a fare in cu**. Non me ne frega nulla, se mi dicono sabbia nel letto li mando a fare in c**o quattro, volte, cinque volte. E basta che questi tanto non capiscono nulla”.

 

TAGS