BOOM! Totti dichiara: “Non ho tradito io per primo”, e svela come ha scoperto i tradimenti di Ilary

byRedazione

Pubblicato il

totti

BOOM! Totti dichiara: “Non ho tradito io per primo”, e svela come ha scoperto i tradimenti di Ilary

Francesco Totti, a sorpresa, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha svelato tutta la sua verità sulla separazione con Ilary Blasi! Scoop choc: l’ex calciatore non avrebbe tradito per primo! Andiamo a leggere le sue dichiarazioni, come ha riportato Blogtivvu.

BOOM! Totti dichiara: “Non ho tradito io per primo”, e svela come ha scoperto i tradimenti di Ilary

“Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”, così ha esordito Francesco Totti, il desiderio di fare chiarezza sull’argomento è stato più forte del desiderio di privacy. “Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire”.

Poi ha parlato delle colpe sue e di Ilary, nel momento della morte di suo padre lei non c’è stata: “Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente. Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”.

E il retroscena sui comunicati: “Avrei preferito un comunicato solo, firmato da tutte e due, per dire che avevamo provato a superare le difficoltà ma non ci eravamo riusciti. Ilary non ha voluto: perché era andata in tv a negare, ad assicurare che andava tutto bene; e non poteva rimangiarselo. Così ha scritto il suo comunicato, per sostenere che lei aveva fatto qualcosa per salvare il rapporto, e io no”.

La scoperta dei tradimenti di Ilary

Ecco come Totti ha scoperto dei presunti tradimenti dell’ex moglie:

“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro.Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”.

La reazione di Francesco:

“Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno, neppure a Vito Scala, l’amico che è al mio fianco da quando avevo undici anni. Io non sono uno che chiude un occhio, ma ho preferito far finta di niente. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: quest’anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro… Ma speravo ancora che non fosse vero. Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”.

La Blasi inizialmente avrebbe negato:

“Lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.