Francesco Totti e Noemi Bocchi, il grande passo: ecco dove convivranno

byRedazione

Pubblicato il

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il grande passo: ecco dove convivranno

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi in un momento molto importante della loro relazione: la ricerca di una casa in cui vivere insieme.

Andiamo a leggere i dettagli!

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il grande passo: ecco dove convivranno

L’ex calciatore e la Bocchi sono stati beccati mentre visitavano un grande attico a Roma Nord (ben distante, dunque dalla mega villa in zona Eur). Ecco cosa si legge su Chi, come riporta gossipetv:

“La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione.”

Ma non è tutto! Perchè si parlerebbe anche di un clamoroso risvolto sui Rolex rubati: gli orologi di lusso sarebbero stati restituiti! Tutto è bene quel che finisce bene?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)