Totti e Noemi, clamorosi retroscena: matrimonio e figlio insieme?

byRedazione

Pubblicato il

totti noemi matrimonio

Totti e Noemi, clamorosi retroscena: matrimonio e figlio insieme?

Francesco Totti e Noemi Bocchi pare facciano sul serio. La nuova coppia è stata al centro del gossip per via del triangolo amoroso con Ilary Blasi. Ma come procedono le cose tra i due? A parlare e a svelare clamorosi retroscena è stato Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex calciatore. Si parlerebbe già di matrimonio e di fare un figlio insieme. Andiamo a leggere i dettagli!

Totti e Noemi, clamorosi retroscena: matrimonio e figlio insieme?

Alex Nuccetelli ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni al settimanale Diva e Donna. Ecco le sue parole come riportate da Blogtivvu:

“Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.

Per l’ex calciatore si tratterebbe del quarto figlio (dopo Chanel, Cristian e Isabel). Mentre per la Bocchi sarebbe il terzo. Nuccetelli ha continuato:

“E’ un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”.

E sull’ex relazione con la Blasi Totti avrebbe accettato la fine della storia d’amore: “E’ arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre”.

Totti e Noemi, spunta l’anello: ecco cosa sta succedendo tra i due

A far emergere nuovi dettagli è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La coppia sarebbe stata paparazzata durante una cena di famiglia e i due mostrano un anello al dito:

“Al dito di entrambi, a sorpresa, spunta lo stesso prezioso cerchietto. E si parla già di una nuova casa per la coppia”.

“Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già arrivati all’anello – ha scritto  il giornalista Valerio Palmieri su Chi – Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore “ufficiali”, che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti”.