Can Yaman e il “no” a Maria De Filippi: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

can yaman

Can Yaman e il “no” a Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Trapelano nelle ultime ore alcune indiscrezioni su La Talpa, reality televisivo che tornerà nei nostri teleschermi durante la prossima stagione televisiva. Il programma quest’anno sarà curato dalla Fascino: “Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale”.

E proprio Maria De Filippi recentemente ha parlato del programma e della richiesta di Pier Silvio Berlusconi: “I diritti non li ha comprati la mia società di produzione, ma Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”.

Tra chi potrebbe essere presente all’interno del reality spuntano anche i nomi di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, un’amatissima conduttrice, un amato conduttore e una cantante (clicca qui per scoprire ancora più dettagli).

Can Yaman e il “no” a Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Can Yaman avrebbe detto “no” a Maria De Filippi per La Talpa. La conduttrice l’avrebbe cercato per ricoprire il ruolo di inviato ma, secondo alcune voci, avrebbe rifiutato per il cachet troppo basso. Ecco cosa si legge su Coming Soon:

“Il divo turco più amato del momento non sarà presente nella nuova edizione de La Talpa. Dopo aver vagliato a fondo la proposta di Maria De Filippi, che si vocifera l’avrebbe fortemente voluto nel ruolo di inviato, Can Yaman ha rifiutato senza possibilità di ripensamenti. Il motivo? Il cachet poco soddisfacente”.

E ancora: “..Si parla di un possibile coinvolgimento di Yaman nella nuova edizione de La Talpa. Sembra, infatti, che Maria De Filippi abbia proposto al divo turco il ruolo di inviato, proponendo anche un discreto cachet. Il compenso, tuttavia, secondo i manager dell’attore non sarebbe stato adeguato allo sforzo che Yaman avrebbe dovuto compiere per parlare h24 in italiano, che ricordiamo non essere la sua lingua madre, e dunque la proposta sarebbe stata brutalmente rifiutata. Un vero peccato per tutti coloro che avrebbero voluto vedere Can in una versione differente ma una motivazione del tutto comprensibile, considerando anche che Yaman si sta preparando per la serie televisiva El Turco e avrebbe poco tempo per calarsi in modo credibile nel ruolo di inviato per un reality show”.