Belen e Stefano De Martino a La Talpa? Nuovi dettagli sul reality

byRedazione

Pubblicato il

belen

Belen e Stefano De Martino a La Talpa? Nuovi dettagli sul reality

Nella prossima stagione televisiva assisteremo al ritorno sul piccolo schermo de La Talpa. Il reality storico che ha fatto appassionare i telespettatori italiani tanti anni fa tornerà e il progetto sarà in mano alla Fascino di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane stanno circolando molte voci sul possibile cast. A svelare un interessante retroscena è stato Amedeo Venza. Secondo l’esperto di gossip l’inviato de La Talpa potrebbe essere Filippo Bisciglia: “La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!”.

Venza ha anche svelato chi potrebbero essere i primi tre concorrenti: Marco Carta, Laura Maddaloni ed Elenoire Casalegno.

Belen e Stefano De Martino a La Talpa? Nuovi dettagli sul reality

Chi condurrà il reality? Tra i nomi che stanno spuntando c’è anche Belen Rodriguez. Si parla tanto anche di Silvia Toffanin che potrebbe ricoprire quel ruolo e secondo Nuovo Tv potrebbero essere anche Anna Tatangelo o Stefania Orlando.

Stefano De Martino potrebbe essere l’inviato ufficiale, questo scoop va contro le ultime indiscrezioni che vorrebbero Bisciglia ricoprire quel ruolo.

E opinionista ufficiale? Si fa il nome di Wanda Nara: “Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

Ecco le parole di Maria De Filippi sul reality: “I diritti non li ha comprati la mia società di produzione, ma Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”.

TAGS