Amadeus punta a una famosa attrice britannica per Sanremo 2023

byRedazione

Pubblicato il

Amadeus punta a una famosa attrice britannica per Sanremo 2023

Amadeus è ormai da mesi a lavoro per il Festival di Sanremo 2023. Il direttore artistico e conduttore dell’evento ha già scelto alcuni dei grandi volti che lo affiancheranno durante le serate sul palco dell’Ariston. Tra questi troviamo Chiara Ferragni, la famosissima influencer italiana di fama internazionale: ad annunciarlo è stato proprio Amadeus al Tg1: “Posso già fare un primo annuncio il 20 giugno. Parliamo della 73ma edizione, che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, nella prima sera e nell’ultima sera. Apre e chiude il Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni.”

Non solo, perchè già sappiamo anche chi sarà il co-conduttore per tutte e cinque le serate: stiamo parlando di Gianni Morandi. Il cantante sui social si è detto entusiasta di questa nuova avventura: “Tornerò a Sanremo, sarò al fianco di Amadeus per condurre il Festival. Chi l’avrebbe mai detto… Evviva Sanremo!”.

Per quest’anno, dunque, Amadeus non vuole badare a spese. E ciò lo dimostra non solo l’enorme cachet (svelato) che percepirà Chiara Ferragni (clicca qui per scoprirlo). Il direttore artistico, infatti, per quest’anno pare che stia puntando anche ad alcuni ospiti internazionali come Britney Spears: “Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears..sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati e che quindi la trattativa sia in corso. Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro”.

Amadeus punta a una famosa attrice britannica per Sanremo 2023

Come riportato da Novella 2000 il settimanale Oggi ha sganciato un’altra indiscrezione bomba. Pare infatti che Amadeus stia puntando anche ad una famosissima attrice britannica:

“Pare infatti, come riporta il settimanale Oggi, che Amadeus sia volato a Londra per incontrare alcune attrici da inserire nel cast fisso di Sanremo 2023. Il conduttore, sempre secondo le indiscrezioni, vorrebbe al suo fianco, oltre che a Chiara Ferragni e a Gianni Morandi, anche una nota attrice del cinema britannico. Al momento tuttavia non è chiaro chi sarebbe questa celebre donna, tuttavia di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più”.

Sanremo 2023 promette veramente bene!