Chiara Ferragni, quanto guadagna a Sanremo 2023: ecco la cifra choc

byRedazione

Pubblicato il

chiara ferragni cachet sanremo

Chiara Ferragni, quanto guadagna a Sanremo 2023: ecco la cifra choc

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più amata dagli utenti dei social. Ha fatto recentemente scalpore la notizia che la Ferragni sarà la co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023.

Ad annunciarlo è stato proprio Amadeus al Tg 1 in diretta televisiva. L’influencer aprirà e chiuderà il Festival; vedremo Chiara sul palco dell’Ariston sia nella prima serata che durante la finale.

Non tutti sanno, però, che Chiara è già stata corteggiata da altri conduttori per partecipare a Sanremo come co-conduttrice e ha rifiutato per ben quattro volte! A riportare lo scoop è stato il sito Dagospia. Secondo il portale il primo a volere l’influencer come co-conduttrice sul palco di Sanremo sarebbe stato Carlo Conti, conduttore del Festival nel 2016. Amadeus, invece, ha corteggiato la Ferragni sin da subito, dal 2020. E finalmente è riuscito a convincere l’influencer a partecipare.

Oltre ai vari rifiuti del Festival la moglie di Fedez avrebbe rifiutato anche la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, conduzione poi affidata al trio Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

La domanda che in molti si chiedono: quanto guadagnerà la Ferragni per partecipare al Festival di Sanremo. E’ uscito in queste ore il presunto cachet e la cifra è da capogiro.

Chiara Ferragni, quanto guadagna a Sanremo 2023: ecco la cifra choc

Quanto guadagnerà Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna e a riportare le cifre il sito Gossip e Tv: da come si legge nella rivista la Ferragni dovrebbe percepire un cachet di 100.000 euro.

Molti di più (il quadruplo) del cachet percepito da Sabrina Ferilli per la sua partecipazione a Sanremo 2022, che ammontava appunto a 25.000 euro. Drusilla Foer invece ha ricevuto 15.000 euro.

La Ferry guadagnerà anche più di Checco Zalone, l’ospite più pagato dello scorso anno che ha percepito un cachet di circa 70.000 euro. 600.000 euro invece il guadagno di Amadeus che lavora tutto l’anno per organizzare l’evento più seguito nella televisione italiana.