Alfonso Signorini e la rivelazione sul GF Vip 7: “Quest’anno il cast..” (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

gf vip 7

Alfonso Signorini e la rivelazione sul GF Vip 7: “Quest’anno il cast..” (VIDEO)

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane abbiamo sentito molti nomi ma quest’anno pare che Alfonso Signorini e i suoi autori vogliano tenere in gran segreto i vipponi ufficiali il più possibile per poi svelarli poco prima del grande inizio.

Recentemente intervistato da Simona Ventura a La Terrazza Della Dolce Vita il conduttore si è un po’ sbottonato sui rumors della nuova edizione del reality più amato d’Italia. Il direttore di Chi ha risposto ad alcune domande sugli indizi che sta pubblicando di settimana in settimana. Smalto rosso è uguale a Pamela Prati? “Acqua. Ma se tu mi dici se Pamela Prati sarà al Grande Fratello ti rispondo fuochino, ma quello smalto rosso non si rivolgeva a Pamela Prati”. Ginevra Lamborghini? “Fuochino: l’ho presa in considerazione”. Antonino Spinalbese? “Che pall*, ho già risposto così”. E poi ha concluso: “Guarda che i veri colpi non sono stati ancora annunciati, sai? Ce ne sono parecchi in questo caso.”

Alfonso Signorini e la rivelazione sul GF Vip 7: “Quest’anno il cast..” (VIDEO)

Nelle ultime ore tramite le sua Instagram Stories Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione sul Grande Fratello Vip 7. Il conduttore si trova attualmente sulle Dolomiti (dove tra l’altro si trova anche Ilary Blasi, e alcuni hanno segnalato che ha parlato di Francesco Totti, clicca qui per scoprire cos’ha detto).

Signorini durante una sessione di tracking tra i boschi delle Dolomiti si è ripreso e ha pubblicato alcune Stories parlando del GF Vip rivelando che a breve ci sarà un nuovo indizio, ma non solo! Il cast quest’anno sarà segreto fino a pochi giorni dalla partenza del reality, ecco le sue parole: “Quest’anno il cast, praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile, perché poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre, o quasi sempre, ora un bacio e ci sentiamo dopo”.

Ecco il video: