Manuel Bortuzzo blocca una concorrente del Grande Fratello: ecco il motivo

byRedazione

Pubblicato il

Manuel Bortuzzo blocca una concorrente del Grande Fratello: ecco il motivo

Manuel Bortuzzo nelle ultime ore è tornato al centro delle polemiche. Non solo per la sua reazione alle foto in intimo della sua ex Lulù Selassiè (clicca qui per sapere cos’è successo). Infatti il Bortuzzo ha assistito al concerto di Ultimo al Circo Massimo la scorsa domenica e tra i tanti gossip della giornata pare sia stato anche accusato di aver avuto dei privilegi che non sono stati dati ad altri giovani che vivono nelle sue stesse condizioni. Privilegio che è stato notato e “denunciato” sui social da Chiara, amministratrice della pagina VenetoAccessibility. Subito dopo il Bortuzzo l’avrebbe addirittura bloccata sui social. Ecco cosa riporta Fanpage:

“Bortuzzo era molto vicino al palco, in una posizione privilegiata rispetto alla folla. A notarlo, in particolare, è stata Chiara, admin della pagina Instagram VenetoAccessibility, attiva sul tema dell’accessibilità ai concerti. Ed è proprio la giovane che ha pubblicato su Instagram un post in cui accusa Manuel di averla bloccata.

Chiara ha sottolineato che nei concerti l’aerea dedicata ai disabili è generalmente posta molto lontano dal palco, anche per garantire che siano rispettate le norme di sicurezza. Si è chiesta quindi come abbia fatto Manuel ad assistere al concerto da una distanza tanto ravvicinata. La giovane ha sottolineato che il nuotatore, contattato per avere spiegazioni, l’avrebbe bloccata”.

Manuel Bortuzzo blocca una concorrente del Grande Fratello: ecco il motivo

A riprendere la story Instagram di VenetoAccessibility è stata l’ex del Grande Fratello, Veronica Satti. Quest’ultima ha ringraziato la pagina taggando anche lo stesso Manuel.

Pare che, dopo la pubblicazione della story, Bortuzzo abbia bloccato anche lei. La reazione della Satti: 

“Orgogliosamente bloccata da questo signore. Ma chi si crede di essere. Hai fatto il GF (parlo anche per me che mai me la sono tirata anzi stica**i bella esperienza) mica un film di Hollywood e hai vinto un Academy. Caro coltiva l’umiltà e la gentilezza. Non peccare di presunzione perchè oggi hai il pass per vedere Ultimo, domani non sei nessuno”.

manuel bortuzzo blocca