Manuel Bortuzzo reagisce alla foto in intimo pubblicata da Lulù Selassiè

byRedazione

Pubblicato il

la reazione di manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo reagisce alla foto in intimo pubblicata da Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra di loro è nato l’amore sotto le telecamere. La relazione tra la Princess e l’ex nuotatore, però, non ha funzionato una volta terminata l’avventura del reality di Cinecittà.

I due hanno rilasciato molte dichiarazioni in merito. Lulù ha più volte detto che il problema sarebbero stati i familiari di lui troppo invadenti nella loro vita di coppia:”…io semplicemente non mi sono sentita a mio agio, poi li ho visti veramente pochissime volte, ho visto più una persona rispetto ad altre e quindi non mi sono sentita a mio agio però quello che è accaduto con queste persone sì è successo però dall’altro lato io sono felice che la mia famiglia ha dato amore a lui, lo hanno accolto fin da subito, per mia mamma è come un figlio, lei è triste come me, lui la chiamava ‘mamma’, e questo mi faceva stare bene”.

D’altra parte Manuel ha negato le affermazioni della sua ex e ha chiaramente spiegato che la decisione di troncare la relazione è stata solamente sua, senza influenze: “Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ho deciso con il mio pensiero e la mia volontà. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia. Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme”.

I due ex gieffini si sono “rincontrati” di recente al concerto di Ultimo al Circo Massimo a Roma la scorsa domenica. Proprio in quell’evento è esploso ancora una volta il gossip, ma la verità è un’altra (clicca qui per scoprire cos’è accaduto).

Manuel Bortuzzo reagisce alla foto in intimo pubblicata da Lulù Selassiè

Nelle ultime ore la principessa etiope ha pubblicato su Instagram una foto in intimo che ha fatto impazzire i fan. Come ha fatto notare il sito Blogtivvu, dopo quella foto, Bortuzzo avrebbe avuto una strana reazione, ecco cosa si legge:

“Secondo i miei attenti amici di Twitter, dopo la pubblicazione della fotografia di Lulù, sarebbe arrivata anche la reazione di Manuel Bortuzzo. A quanto pare il nuotatore avrebbe bloccato le fanpage di coppia togliendo tutti i tag alle foto che lo ritraggono con la sua ex fidanzata.

Manuel ha eliminato anche tutte le foto dove compariva la ex fidanzata: “Pensa di fare un dispetto a qualcuno andando ora luglio 2022 a togliere una foto di natale solo perché si intravedeva lei in mezzo a trenta persone?”, si legge su Twitter”.

Non solo il gesto social dopo l’intervista di Lulù a Verissimo, adesso anche il blocco delle fanpage di coppia?