Wilma Goich, svelato il suo cachet al GF Vip: ecco quanto guadagna a settimana

byRedazione

Pubblicato il

wilma goich

Wilma Goich, svelato il suo cachet al GF Vip: ecco quanto guadagna a settimana

Hanno fatto molto discutere le recenti dichiarazioni di Orietta Berti in merito al suo cachet del Grande Fratello Vip 7. La cantante, infatti, quest’anno ricopre il ruolo di opinionista ufficiale e ha dichiarato: “Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera”.

Poi in diretta ha ritrattato: “Io devo dire a questi signori che per venire da te ho lasciato perdere tre contratti, tre trasmissioni importanti. Ecco, questo lo devo dire. Sono qui perché ti voglio bene e perché volevo fare un’esperienza nuova”.

Ma quanto guadagnano invece i concorrenti del reality? Recentemente è stato svelato il cachet di Wilma Goich, vippona dell’attuale edizione del programma.

Wilma Goich, svelato il suo cachet al GF Vip: ecco quanto guadagna a settimana

A svelarlo è stato Giuseppe Candela nella sua rubrica “A lume di candela” su Dagospia. Ecco la cifra da capogiro che Wilma Goich percepirebbe a settimana:

“Dagospia ha svelato il cachet a puntata (10 mila euro) di Orietta Berti con tutti gli effetti mediatici del caso. Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro”.

La rubrica di Candela poi continua con una notizia su Franco Oppini e un’altra sulla regia:

 “Nella casa più spiata d’Italia avrebbe dovuto fare il suo ingresso Franco Oppini. L’attore a pochi giorni dal via avrebbe però cambiato idea e rifilato il suo no ad Alfonso Signorini. Il problema? Un contratto che prevedeva una permanenza fino a sette mesi con le penali del caso. Un tempo troppo lungo per Oppini che a febbraio sarà impegnato a teatro con Barbara D’Urso.

Il lavoro di regista delle dirette del Grande Fratello Vip può essere considerato un lavoro usurante? Quando Patrizia Rossetti ha nominato Barbara D’Urso con Pamela Prati è scattata la “censura”. La regia si mostra prontissima a staccare anche quando il discorso si sposta su Belen, il suo ex Spinalbese figura tra i concorrenti”.