Veronica Burchielli scomparsa dai social da più di due mesi: una fonte svela il motivo

byRedazione

Pubblicato il

Veronica Burchielli scomparsa dai social

Veronica Burchielli scomparsa dai social da più di due mesi: una fonte svela il motivo

Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Veronica Burchielli. L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scomparsa da più di due mesi. A lanciare la segnalazione è stata Deianira Marzano. Un’utente, infatti, ha chiesto all’esperta di gossip che fine avesse fatto l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi e l’influencer ha chiesto ai suoi follower notizie sulla ragazza:

Deia sai niente di Veronica Burchielli? E’ sparita da Instagram da più di due mesi”. 

La Marzano ha risposto: “Veronica Burchielli, in tante mi hanno domandato in questo periodo. Una bravissima ragazza! Se qualcuno sa qualcosa…”.

Effettivamente la Burchielli non compare sui social da tantissimo tempo. Il suo ultimo post è datato 29 marzo 2022. E le sue stories sono inattive da mesi. Anche il suo brand verob.official non pubblica nulla da moltissimo tempo. Nelle ultimissime ore è arrivato un aggiornamento da una fonte anonima sulla vicenda. Ecco che cos’è emerso.

Veronica Burchielli scomparsa dai social da più di due mesi: una fonte svela il motivo

A svelare il motivo dell’assenza social della Burchielli è stato il sito Very Inutil People, ecco cosa si legge:

Secondo una nostra fonte bene informata, Veronica Burchielli si sarebbe presa una pausa, purtroppo per motivi spiacevoli. Ecco cosa ci è stato riferito:

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!”

Il portale ha anche riportato le sue dichiarazioni del 2020 in merito:

“Non ho nessun problema di salute, non è niente di irrimediabile. Dovete sapere che le poche settimane di trono le ho sofferte tanto perché non sono superficiale. Mi tartassavo la testa di pensieri, ero confusa, stavo male, non era una situazione facile. Mi era venuto il rifiuto verso cibo, mi era scattata qualcosa in testa e senza accorgermene stavo andando in anoressia. Stavo iniziando a sentimi male. Facevo fatica a mangiare, avevo dolore alla bocca dello stomaco. Grazie ad Ale e alla mia famiglia, – ha proseguito – mi è tornato l’appetito e ho esagerato. Mi sono abbuffata e, dal peso forma che ero riuscita a raggiungere, sono arrivata ad un peso che – non sono grassa ma – non mi fa sentire bene. Mi preferisco più asciutta, quindi mi sono rimessa a dimagrire”.