Verissimo: Lulù risponde alle dichiarazioni di Manuel e fa un appello

byRedazione

Pubblicato il

Verissimo: Lulù risponde alle dichiarazioni di Manuel

Verissimo: Lulù risponde alle dichiarazioni di Manuel e fa un appello

Lulù Selassiè è stata intervistata nella puntata di oggi, sabato 14 Maggio, a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha fatto sapere come sta passando questo brutto periodo dopo la separazione con Manuel Bortuzzo: “Ovviamente sono triste, cerco di pensare a me stessa, al mio lavoro, quindi grazie alla mia famiglia che mi sta dando molto affetto cerco di distrarmi, però ovviamente che io penso tutto il giorno a Manu”.

La princess ha ribadito che ha saputo di essere stata lasciata tramite il comunicato ansa di Manuel:

“Certo, sì l’ho saputo tramite il comunicato ansa, perchè poco prima che lui mettesse quelle stories stavamo discutendo ma per delle cose stupide, grazie al cielo noi due abbiamo litigato sempre per delle cavolate e quindi di certo non penso che a 23 anni se discutiamo vuol dire che non ci vediamo mai più. Abbiamo discusso per delle foto che abbiamo fatto.. lui non è un ragazzo geloso, il mio modo di essere è proprio quello che lo ha fatto innamorare di me, non mi sembrava nemmeno un pensiero nato da lui”.

“Non è assolutamente vero che lui ha provato a farmi capire che voleva lasciarmi, perchè comunque letteralmente due giorni prima eravamo in albergo”.

L’ex gieffina ha confermato che ad influenzare Manuel è stata la sua famiglia:

“Ci sono state delle situazioni nella nostra relazione in cui non c’era vento a favore da parte di terze persone”.

Verissimo: Lulù risponde alle dichiarazioni di Manuel e fa un appello

Lulù ha svelato di essere ancora innamorata e di sperare ancora in un ritorno con Manuel:

“Certo, sono ancora innamorata, spero di tornare con Manuel perchè quando stai con una persona e fai tutti questi progetti non è che li fai così tanto per. Li sogni perchè pensi di aver trovato l’amore della tua vita. Quindi tutte le cose che ci siamo detti son tutte cose dette perchè realmente c’era l’intenzione di farlo. Nel mio cuore è normale che io spero di rivederlo. Poi se non dovesse essere io gli auguro di essere felice e che realizzi tutti i suoi sogni”.

La princess ha parlato ancora della famiglia di Manuel:

“Ho visto molte cose sui social che tutti i miei fan mi hanno mandato in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi nei miei confronti anche se io non avevo fatto qualcosa di grave per meritarmi queste parole. E quindi io semplicemente non mi sono sentito a mio agio, poi li ho visti veramente pochissime volte, ho visto più una persona rispetto ad altre e quindi non mi sono sentita a mio agio però quello che è accaduto con queste persone sì è successo però dall’altro lato io sono felice che la mia famiglia ha dato amore a lui, lo hanno accolto fin da subito, per mia mamma è come un figlio, lei è triste come me, lui la chiamava ‘mamma’, e questo mi faceva stare bene”.

Lulù ha avuto l’occasione anche di dire qualcosa a Manuel, e ha fatto un appello all’ex nuotatore nella speranza di rivederlo per parlare un’ultima volta:

“Vorrei solo dirgli che spero di poterlo incontrare per parlarci come due persone che si sono amate e hanno vissuto una bellissima storia e per me, Manu, rimarrai per sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro che tu sia felice o con me o senza di me”.