Valentina Ferragni rompe il silenzio sulle paparazzate di Luca Vezil

byRedazione

Pubblicato il

Valentina Ferragni ha trovato di nuovo l'amore

Valentina Ferragni rompe il silenzio sulle paparazzate di Luca Vezil

Luca Vezil, dopo la rottura con Valentina Ferragni, è stato beccato in compagnia di una nuova ragazza. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Chi e il ragazzo repentinamente ha risposto pubblicamente a riguardo. Ma come avrà reagito Valentina Ferragni? Andiamolo a scoprire!

Valentina Ferragni rompe il silenzio sulle paparazzate di Luca Vezil

Secondo molti utenti uno degli ultimi post pubblicati da Valentina su Instagram è una risposta alle voci sul presunto nuovo flirt di Luca Vezil, come riporta anche Today:

“La sorella di Chiara Ferragni proprio ieri sera ha voluto dire la sua sulle voci circolate nelle ultime ore. La ragazza su Instagram si è mostrata splendida, fasciata da un abito nero da gran sera. “Baby who cares?”, “Piccolo, chi se ne frega?”, scrive a corredo del video. Una didascalia e un’immagine piuttosto eloquenti, Valentina se ne infischia del gossip, la 30enne vuole ricominciare da sé e dal suo piccolo Pablo dopo la rottura”.

Luca Vezil rompe il silenzio

“In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità da questa situazione mi sarei comportato diversamente – ha sottolineato poi l’influencer -. Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro”. Infine, ha concluso precisando di aver sempre rispettato la decisione presa da Valentina: “Ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita. La vita continua e per me ci sarà sempre rispetto verso chiunque e l’intenzione di guardare avanti sempre”.