Valentina Dallari annulla una serata, ma l’organizzatore..

byadmin

Pubblicato il

Valentina Dallari annulla una serata, ma l’organizzatore accusa: “Ha rubato i soldi ed è scappata”

Il 2 novembre scorso, Valentina Dallari doveva essere protagonista di un locale della provincia de L’Aquila fin quando la deejay ha annullato il tutto a causa di una “situazione grave” venutasi a creare, come sostiene la Dallari.

Sui social, infatti, Valentina ha detto:

“Ragazzi, buongiorno! Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi– ha spiegato Valentina Dallari ai suoi fan tramite Instagram story – . Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”.

Così Valentina ha motivato l’annullamento della serata, fin quando, tramite social, è arrivata la replica dell’organizzatore, Ivan Iacutone, che ha detto che Valentina è stata “messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato”.

“Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata – ha scritto sui social Iacutone – . Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore […], suo driver, non effettuando la prestazione artistica”.