Uomini e Donne, Giovanna amara su Sammy

byadmin

Pubblicato il

Uomini e Donne, Giovanna amara su Sammy, poi le parole su Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Giovanna Abate si è confidata con il magazine ufficiale di Uomini e Donne, in una nuova intervista, confidandosi sull’ultimo incontro che ha avuto con il suo ex fidanzato Sammy Hassan:

Rifarei la stessa scelta. Se fossi uscita con Davide (Basolo, ndr), sarei andata via con il tarlo di Sammy e quindi sì, è giusto che io mi sia portata via di lì chi davvero non mi riusciva ad uscire dalla testa… e io pensavo anche dal cuore! Comunque non ho rimpianti. Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse occhi negli occhi finisse così. Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di cominciare. Però, a dire la verità, non ci sono stata tanto male perché lui in primis, con il suo comportamento, non mi ha dato motivi per soffrire.

Poi le parole sull’incontro con Sammy negli studi di “Uomini e Donne”:

Niente. Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma niente. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo, lo valuterei negativamente.

Recentemente Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno annunciato la loro rottura. Le parole dell’ex tronista a riguardo: “Sembra che sia stato per i problemi già riscontrati nel programma, che pensavo fuori potessero aver risolto. Mi dispiace”.

“Anche se sapessi qualcosa, non mi permetterei mai di giudicare o infierire. Ci hanno creduto, ci sono rimasti male e credo che non stiano passando un bel periodo”, continua poi Giovanna.