Uomini e Donne, due protagonisti storici abbandonano il programma?

byRedazione

Pubblicato il

anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne, due protagonisti storici abbandonano il programma?

Uomini e Donne tornerà a settembre con una nuova stagione. E’ ancora presto per il ritorno del dating show ma già stanno cominciando a uscire le prime indiscrezioni a riguardo.

Tra i volti protagonisti dell’ultima edizione abbiamo avuto Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani (anche se è stata messa un po’ in secondo piano), Biagio Di Maro.

Tra i volti storici del programma potrebbe esserci qualcuno che non sarà più presente nella nuova stagione del dating show di Canale 5. Scopriamo chi sono.

Uomini e Donne, due protagonisti storici abbandonano il programma?

A svelare l’indiscrezione è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Ad abbandonare il programma potrebbero essere Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro, Ida Platano resterà, ecco cosa si legge:

“Sembrerebbe confermata la presenza di Ida per la prossima edizione di Uomini e Donne. Non è sicura, invece, per Riccardo e Biagio (ovviamente sono indiscrezioni, nulla di ufficiale)”.

Il motivo dell’abbandono di Biagio potrebbe essere ricercato nelle ultime puntate che sono state trasmesse. In una di queste Maria De Filippi lo ha “smascherato” in quanto attraverso la sfilata stava provando a sponsorizzare le sue mozzarelle. Il cavaliere sarebbe mal visto dalla produzione?

Per quanto riguarda il Guarnieri, invece, Riccardo è stato avvistato di recente più volte in compagnia di una ragazza, tra pranzi e cene insieme pare che l’ex di Ida Platano si stia proprio frequentando. Nuova fiamma per lui? In tal caso è abbastanza ovvio il motivo per cui non sarà presente nella nuova stagione di Uomini e Donne.

Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta

Nel frattempo, a proposito di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un bambino. La Dionigi ha risposto ad alcune domande dei fan e ha svelato come ha detto a Lorenzo di essere incinta:

“Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente.. poi lui doveva provarsi il famoso abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto.. io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sopra la camicia.. ho sentito silenzio per un po’, poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano.. Non ho ripreso quel momento perchè volevo che fosse un momento mio e suo e di certo non stavo a pensare a fare i video.. ci siamo abbracciati commossi tutti e due e credetemi ho sentito tanto tanto AMORE”.

Clicca qui per l’articolo completo con le altre dichiarazioni.