Uomini e Donne, Daniele Dal Moro rompe il silenzio: “Meglio soli che male accompagnati”

byadmin

Pubblicato il

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro rompe il silenzio: “Meglio soli che male accompagnati”

Daniele Dal Moro è stato il tronista più discusso dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, soprattutto dopo che ha abbandonato il programma senza scelta dopo che è stato interrotto a causa del Corona Virus. A chiarire meglio la situazione ci ha pensato l’ex tronista su Instagra, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, ha affermato: “Meglio soli che male accompagnati”.

Un’altra utente, su instagram, ha scritto:“Credere in qualcosa e portarlo avanti anche quando il sacrificio è tanto…Anche quando tutti non lo capiscono…Anche quando è più facile giudicare…Complimenti per la tua forza di volontà”. Parole che hanno colpito il ragazzo: “Ci provo, ma ancora non ci riesco…Grazie mille…”.

Dal Moro ha poi risposto ad altre domande, dicendo di non trascorrere un periodo molto semplice: “Sicuramente, ma per me è il momento di stringere i denti e non andare ancora in vacanza…”. Cosa sarà successo?

Anche l’ex fidanzata Martina Nasoni ha parlato del rapporto con Daniele: “Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene. E’ diventato snervante per me entrare su Instagrm, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele”.