Uomini e Donne, chiude un trono a causa dei “bassi ascolti e per volere di Maria”

byRedazione

Pubblicato il

anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne, chiude un trono a causa dei “bassi ascolti e per volere di Maria”

Un trono di Uomini e Donne potrebbe chiudere presto per volere di Maria De Filippi: andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Uomini e Donne, chiude un trono a causa dei “bassi ascolti e per volere di Maria”

Stiamo parlando del trono di Nicole! Ma cosa ci sarebbe dietro questa scelta? Ecco cosa si legge su Novella2000:

“Stando a quanto riportato “Anticipazioni tv”, Maria De Filippi potrebbe chiedere a Nicole Santinelli di arrivare a una conclusione. Come si apprende dal sito si tratterebbe di “scelta obbligata” che potrebbe addirittura arrivare a breve. Ricordiamo che le registrazioni di Uomini e Donne sono previste oggi e domani e dunque non è escluso possa accadere qualcosa.

Sempre secondo quanto si legge alla base di questa decisione potrebbero esserci anche i bassi ascolti registrati dal programma proprio durante il Trono Classico, così da dare spazio ai protagonisti dell’Over e dalle continue dinamiche che riescono a creare. Con loro, infatti, si registra il picco di share.

È possibile dunque, ma ci teniamo a dire che si tratta di indiscrezioni, che Nicole Santinelli possa mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne prima della fine di maggio. Ricordiamo che la ragazza è rimasta con due corteggiatori, Andrea e Carlo e tra loro si nasconde la sua scelta.

Non ci resta dunque che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne per capire se questi rumor saranno confermati e dunque capire con chi lascerà lo studio Nicole. Oltretutto sarà curioso anche vedere come proseguirà invece l’avventura di Luca Daffrè”.