Uomini e Donne, chi sceglie Federico? Spunta il segnale

byRedazione

Pubblicato il

Uomini e Donne, chi sceglie Federico? Spunta il segnale

Chi sceglie Federico, tronista di Uomini e Donne tra Alice e Carola?

Uomini e Donne, chi sceglie Federico? Spunta il segnale

Ecco cosa si legge su gossipetv:

“A Uomini e Donne continuano i problemi per Federico Nicotera, ancora diviso tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Questa volta, il tronista ha visto solo la bionda corteggiatrice, tanto amata dalla maggior parte del pubblico di Canale 5. Sembra che tutto sia andato bene in questa esterna, durante la quale Carola ha accompagnato Federico a prendere il treno. I due hanno parlato in auto, tra battute e provocazioni. Dopo tanto tempo, pare esserci un po” di serenità. Ma ecco che in studio, ancora una volta, Nicotera passa all’attacco contro la corteggiatrice.

“Va bene a tratti malissimo, Maria oggi sono agitatissimo. Noto che quando sto con lei smorzo il mio essere razionale. Non vado a fondo nei ragionamenti, nei discorsi. Pure stavolta non si è concluso niente. Sicuramente è colpa mia. Non riesco mai… Sembra sempre che mi fa un favore. Quando mamma ti fa fare un compitino e tu per farla contenta lo fai”

Il pubblico crede che Federico stia esagerando e che trovi ogni scusa per litigare con Carola. In studio la corteggiatrice appare inizialmente perplessa, probabilmente perché credeva che questa volta le cose si fossero un po’ sistemate. In realtà, come dichiara Nicotera, non c’è stato un chiarimento sugli ultimi litigi, cosa che lui avrebbe voluto, ma stando insieme a lei non ha fatto.

Molti sono convinti che Federico Nicotera sia preso da Carola, ma allo stesso tempo voglia cambiarla. Sembra che la Carpanelli sia nella stessa situazione di Alessio Corvino, il biondo corteggiatore di Lavinia Mauro”.