Uomini e Donne: Aurora Colombo lancia una frecciatina a Luca Salatino dopo la scelta

byRedazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: Aurora Colombo lancia una frecciatina a Luca Salatino dopo la scelta: “SorRIDO”

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In questa nuova registrazione è avvenuta la scelta di Luca Salatino; il tronista ha dovuto scegliere con cui uscire dal programma tra Soraia Ceruti e Lilli Pugliese (clicca qui per scoprire chi ha scelto).

Nel corso dell’avventura all’interno del dating show di Maria de Filippi tra le corteggiatrici protagoniste c’è stata anche Aurora Colombo. Dopo poco tempo, però, la corteggiatrice ha abbandonato il programma a causa di incongruenze tra lei e Luca. Intervistata da Mondo Tv 24 Aurora ha svelato che la scelta di eliminarsi è stata solo sua: “Mi sono eliminata perchè mi sono resa conto che non riesco io trovare punti d’incontro con questa persona. Nonostante abbia un animo buonissimo. A 30 anni sono in grado di valutare se va bene per me una persona o meno. Non mi andava di prendere in giro nessuno prolungando una cosa e arrivare magari a una scelta e dire no. Provo a parlarti per più di una volta e non ci capiamo, poi vengo aggredita così, in maniera secondo me inutile, e allora lì decido di andare via”.

Uomini e Donne: Aurora Colombo lancia una frecciatina a Luca Salatino dopo la scelta

Aurora, dopo aver letto le anticipazioni di ieri di Uomini e Donne ed esser venuta a conoscenza della scelta finale di Luca, ha pubblicato sui social una frecciatina rivolta al tronista.

L’ex corteggiatrice, infatti, ha scritto nelle sue stories di Instagram:

“Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo.. Davanti a tanta ipocrisia sorRIDO”

 

Uomini e Donne: Aurora Colombo lancia una frecciatina

 

Una palese frecciatina per Luca. Nell’intervista a Mondo Tv 24 aveva aggiunto sul tronista: “Io lo vedevo molto confuso. Sono parecchi mesi e non aveva nemmeno la forza di togliere una ragazza tra le tre. Con me è stato subito molto preso, coinvolto ha fatto tutto di pancia. Io mi sentivo di essere la scelta per quello non perchè sono chi sa chi. Adesso sarebbe una scelta forzata, mettiamola così. Potrebbe anche non scegliere nessuno”.