Uomini e Donne, anticipazioni: risvolti choc per Ida e Riccardo, ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Uomini e Donne anticipazioni: risvolti choc

Uomini e Donne, anticipazioni: risvolti choc per Ida e Riccardo, ecco cos’è successo: “Apre la camicia e..”

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato nel programma di Uomini e Donne per Ida Platano pare sia siano riaccesi i sentimenti per il suo ex fidanzato.

Durante una delle ultime puntate era stata proprio la padrona di casa Maria de Filippi a redarguire il cavaliere perchè scherzava un po’ troppo con i sentimenti della dama: “Posso dirti che le ultime parole erano un po’ fuori luogo sinceramente? Ceh, Riccardo tu non sei scemo no? Quando giochi su ‘ci avrei giurato che Marco rimanesse’, quando dici ‘c’è qualcosa che non vuoi dire’ sei in una posizione forte. Non penso ci sia malizia però nel momento stesso in cui tu le dici ‘ci avrei giurato che ti piaceva Marco’ la risposta di lei è ‘perchè mi chiedi di lui?’, la risposta di lei è con il sottotitolo ‘ma che sei geloso?’, tu però non sei geloso Riccardo, sei solo infastidito”. 

Il confronto si era concluso con Riccardo che riconfermava il suo disinteresse per Ida e quest’ultima con gli occhi lucidi che rivelava che per lei è una storia non ancora finita dentro il suo cuore.

 

Uomini e Donne, anticipazioni: risvolti choc per Ida e Riccardo, ecco cos’è successo

Dalle anticipazioni del dating show sono emersi nuovi interessanti risvolti riguardanti la storia tra Ida e Riccardo. Le anticipazioni sono state riportate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni uominiedonneclassicoeover, ecco cos’è successo:

Riccardo subito dopo la scorsa puntata ha fermato Gloria in studio chiedendole di uscire insieme e di fare un aperitivo per poter parlare, lei dice di no. Lui dice ancora di provare interesse nei confronti di lei, Gloria ribadisce di voler continuare solo con Fabio.

Ida interviene dicendo di essere delusa dal fatto che Riccardo non la saluta più, lui le risponde che non la saluta perchè non vuole fraintendimenti. 

Durante l’esterna di Veronica e Andrea, Riccardo scoppia a piangere quando sente la canzone “Fai rumore” di Diodato ed esce dallo studio. Ida lo rincorre.

Una volta rientrati Riccardo spiega che ha pianto perchè la canzone gli ricordava la proposta di matrimonio che aveva fatto ad Ida. I due alla fine ballano soli al centro studio, commossi.

Ida chiude con Marco, quest’ultimo ha un battibecco con Riccardo. Ida dice che durante il ballo a Riccardo gli ha detto “non è mai troppo tardi”. Lui non ha risposto. 

Tutti in studio vogliono capire che intenzioni ha Riccardo, Ida più volte gli chiede di darle delle risposte. Lui non risponde, Ida abbandona lo studio. Riccardo la raggiunge e litigano, una volta rientrati intervengono Maria e Armando che provano a far parlare lui, capendo che è una questione di orgoglio. Alla fine lui chiede a Ida di uscire a cena in serata e lei accetta.

Sfilata maschile, Riccardo durante la sua invita Ida sulla passerella consegnandole delle rose. Apre la camicia e fa toccare il petto a Ida“.

 

TAGS