Uomini e Donne, anticipazioni choc: una corteggiatrice di Federico abbandona per sempre il programma

byRedazione

Pubblicato il

uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni choc: una corteggiatrice di Federico abbandona per sempre il programma

Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show più amato della tv! Andiamo a scoprire cos’è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni choc: una corteggiatrice di Federico abbandona per sempre il programma

A riportare le anticipazioni ufficiali è stata la pagina Uominiedonneclassicoeover! 

Secondo le anticipazioni Carola, corteggiatrice di Federico, ha abbandonato per sempre il programma:

“In studio è successo il devasto, la decisione di Carola è stata presa perché la corteggiatrice è ormai convinta che la scelta sarà Alice, sia perché lui ha fatto la sorpresa a lei sia perché ormai balla soltanto con lei. A quel punto Carola si è messa a piangere e se ne è andata. Maria è intervenuta chiedendo a Federico che cosa voglia fare ora che è rimasto soltanto con Alice, Federico dice che non sa se andrà a riprendere Carola oppure no. E balla con Alice in studio. Non si è parlato né di Lavinia ne di Nicole”.

Le anticipazioni del trono over:

“Gloria voleva uscire dal programma con Riccardo e lui ha detto no, perciò lei arrabbiata e delusa in lacrima ha preferito lasciare il programma da sola. Lui l’ha abbracciata dicendole di rimanere, lei “ma che rimango a fare se provo un sentimento per te?” Poi hanno discusso e alla fine se ne è andata”.

Biagio inizialmente voleva uscire con Gabriella e allora è andato fuori dallo studio a parlare con lei. Poi sono scese 4 dame per Claudio e Biagio ha detto se c’era una di quelle signore disponibile a uscire con lui, Claudio ovviamente si è un po’ arrabbiato. Maria si è lamentata con Biagio, visto che fa credere alle donne di essere il principe azzurro e poi invece… Carla lo ha difeso a spada tratta, dicendo che secondo lei lui non è
ancora uscito dal trauma della moglie (essendo vedovo), discussione tra Tina e Biagio. Lui ha detto “se deve passare questo messaggio non ci sto”, si è alzato e se ne è andato. Poi però è tornato e a quel punto Maria gli ha detto “perché ti sei riseduto”? Lui ha detto che si era sentito pressato dagli attacchi. Carla piangeva e diceva che nn era giusto che se ne andasse. Maria le ha detto “ma è meglio se va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa”.