Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri in crisi? Lei svela tutta la verità

byRedazione

Pubblicato il

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo in crisi? Lei svela tutta la verità

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne. I due sono usciti dal programma otto anni fa. Alessia e Aldo si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi e si sono innamorati davanti le telecamere.

Hanno coronato il loro amore sposandosi e dal matrimonio sono nati due figli: Niccolò e Leonardo. Non sempre le cose tra i due, però, sono andate bene. Alcuni anni fa i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno passato un momento di crisi a causa del tradimento da parte di lui ai danni di lei. Ad annunciarlo era stato proprio lui sui social:

“Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia. Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati”.

Cammarota e Palmieri si lasciarono e si divisero per alcuni mesi, poi il perdono e il ritorno di fiamma. Da quel momento tutto sembra procedere bene. Negli ultimi giorni, però, si è parlato di una presunta nuova crisi tra i due. Ad intervenire è stata Alessia.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo in crisi? Lei svela tutta la verità

Alessia e Aldo di nuovo in crisi? Ecco le dichiarazioni della Cammarota riportate da Novella 2000:

“Non sto divorziando, io e Aldo stiamo benissimo insieme. Sto bene, non sono incinta e, come ho già detto altre volte, non cerchiamo un altro figlio. Per me questo periodo è stato di forte stress perché ho un importante carico di responsabilità. Ciò mi sta portando anche qualche piccolo problema fisico, risolvibilissimo. Mi basta un po’ di relax e una piccola cura”.