Un’attrice si scaglia contro Antonella Elia: “Non hai avuto un tumore, chiedi scusa!”

byadmin

Pubblicato il

La faida tra Antonella Elia e Samantha De Grenet è stata criticata. L’Elia ha confessato di aver avuto la stessa malattia della De Grenet, ma..

La faida tra Antonella Elia e Samantha De Grenet è stata molto criticata per i toni e le parole usate, per questo Signorini, nella scorsa puntata, ha dato la possibilità di potersi interfacciare di nuovo e si è anche scusato per quanto successo. L’opinionista del GF VIP invece ha tentato di giustificarsi confessando di aver avuto la stessa malattia della De Grenet.

Questa notizia ha sconvolto tutti, poiché non ne aveva mai parlato e nessuno ne era a conoscenza. Nelle ultime ore è intervenuta Benedicta Boccoli, che si è scagliata contro il presentatore e soprattutto contro l’Elia, rivelando che in realtà lei non avrebbe mai avuto un tumore. Ecco cosa ha detto, come riportato da biccy.it:

Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa.

Che ne pensate?